La cantante americana è stata infatti
scelta come testimonial d'eccezione per il lancio della nuova Fiat
500 cabrio. Oltre ad aver girato lo spot per la nuova 500 griffata
Gucci, nel video musicale che accompagna "Papi" il terzo
singolo della cantante estratto dal suo nuovo album "Love?",
Lopez scappa ai suoi ammiratori alla guida della nuova 500 cabrio. La
presenza di Jennifer Lopez ha sorpreso i media americani: è raro
(almeno negli Stati Uniti) vedere un personaggio del suo calibro
prestare il proprio volto per uno spot. In un comunicato, la casa
automobilistica di Torino spiega che « come il cliente Fiat,
Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha
paura di esprimersi...Lopez incarna perfettamente il marchio non
tanto per chi è ma per come è ...autentica, appassionata, moderna e
combattiva». Un connubio decisamente conveniente per tutti e due,
la Lopez pubblicizza il suo nuovo album e la Fiat sfrutta la
visibilità della cantante.
Nessun commento:
Posta un commento