Visualizzazioni totali

giovedì 15 settembre 2011

Jennifer Lopez featuring Fiat 500


 La cantante americana è stata infatti scelta come testimonial d'eccezione per il lancio della nuova Fiat 500 cabrio. Oltre ad aver girato lo spot per la nuova 500 griffata Gucci, nel video musicale che accompagna "Papi" il terzo singolo della cantante estratto dal suo nuovo album "Love?", Lopez scappa ai suoi ammiratori alla guida della nuova 500 cabrio. La presenza di Jennifer Lopez ha sorpreso i media americani: è raro (almeno negli Stati Uniti) vedere un personaggio del suo calibro prestare il proprio volto per uno spot. In un comunicato, la casa automobilistica di Torino spiega che « come il cliente Fiat, Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha paura di esprimersi...Lopez incarna perfettamente il marchio non tanto per chi è ma per come è ...autentica, appassionata, moderna e combattiva». Un connubio decisamente conveniente per tutti e due, la Lopez pubblicizza il suo nuovo album e la Fiat sfrutta la visibilità della cantante.


Nessun commento:

Posta un commento