Visualizzazioni totali

mercoledì 20 luglio 2011

Jason Momoa meglio di Arnold Schwarznegger?

Sta per arrivare in tutte le sale del mondo il nuovo “Conan” remake del famoso film “Conan il barbaro” del 1982. Nei panni del protagonista, al posto di Arnold Schwarznegger, Jason Momoa. Jason ha presentato il film a Madrid, avevano gia visto questo volto, con meno capelli, nella serie americano “Baywatch Hawaii” dove l’attore di Honolulu ha interpretato il personaggio di Jason per ben 44 episodi.






6 commenti:

  1. E c'è da chiederlo... ? Schwarznegger è il migliore! Lui ormai è il sommo, il solo ed unico Conan il cimmero del cinema, eletto da Crom in persona!
    Questa fichetta hawaiana (venuta tra l'altro da quel programma-spazzatura che risponde a nome di baywatch, vi rendete conto) oltre a non raggiungere il vecchio Arnie in quanto a fisico, si sogna pure le sue grandi qualità carismatiche e attoriali! In oltre il film faceva letteralmente schifo! Che Crom li colpisca tutti, poichè non impareranno mai la disciplina dell'acciaio!!!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per te ma che occhi haiii il nuovo conan e' mitico il film bellissimooo momoa milioni di volte meglio di arnold che x me non era e non vale nienteeeeeeee!!!! is great JASONNNNN MOMOA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deficente!!! Non capisci un cazzo di cinema, ne tantomeno di Conan!!!

      Elimina
    2. Giusto, è poi Momoa è solo uno stronzo, una persona di merda oltre che un attore di merda! L'ho visto in un intervista, e veniva una voglia matta di spaccargli la faccia con un piede di porco da quanto se la tirava, 'sto finocchio di un hawaiano!
      Shwartzy si invece che è un grande, persona modesta, semplice, simpaticissima e soprattutto un vero titano dei film d'azione, sempre perfetto per le parti affidategli. Molto più bravo lui di certi cosidetti "attori" (lui che attore non è) da rivista patinata, e poi ha fatto una miriade di film che rimarranno della storia (la trilogia di Terminator, i due Conan (appunto), Atto di Forza, Predator, Commando, True Lies e tanti altri), Momoa invece che cosa ha fatto, eh? Mentre il buon vecchio Arnold se lo ricorderanno pure tra mille anni luce quell'idiota di Jason se lo sono gia dimenticato ancor prima dell'uscita di 'sta merda di remake!

      Elimina
    3. Impara a scrivere invece di sparare minchiate, stronzo!

      Elimina
  3. Ma VAFFFFFANCULOOOOO, VAAAAAAA!!!!! Te e il tuo Mongoloa della minchia! Ma te hai presente com'è il Conan di Howard? No, scommetto di no! E' tale quale al vecchio Schwarznegger (a parte i capelli, ma questa è un altra storia), perciò lui era perfetto!
    In oltre il film è una autentica merda, proprio come dice l'utente sopra (d'altraparte l'ha diretto Marcus Nispel, e dubito che abbia bisogno di presentazioni), non rispetta niente affatto le vere origini di Conan (è vero, pure il film originale non lo faceva, ma per lo meno era più che buono), l'epoca Hyboriana pare un collage di film tipo Prince of persia e serie tipo Hercules, Xena e Robin Hood (vomito), fuse con un riciclaggio di softuer de il signore degli anelli, azione delle più finte che si possa trovare (solita carrellata di piroette alla matrix, per tanto nessuno combatte davvero), il tasso di violenza e tenuto sotto il livello di guardia, computer grafica orribile a profusione, dialoghi risibili e banali, musiche che quando non sono aninime fanno schifo, personaggi caratterizzate come nei teletubbies, recitazione penosa, gnocca 0, cattivi che avrebbero fatto più bella figura in He-Man o in una pellicola come Barbians che non in una di Conan e per concludere... uno dei finali più tristi, mosci, poveri e per nulla emozionanti della storia dell'heroic-fantasy! Ma il peggio, è quando hanno banalizzato in modo disastrosamente futili l'immenso segreto dell'acciaio, AARRRGHHHHHH!!!
    Cioè, ma se vuoi fare un nuovo film dedicato al Cimmero più famoso e carismatico del mondo, per lo meno affidalo ad un vero regista, e soprattutto prendi un attore davvero in parte... Come Tyler Mane per esempio, e non un samoao con la permanente e la panza!
    E poi un altra cosa... DIVE DIAVOLO SONO FINITI I PITTTI????

    RispondiElimina