Visualizzazioni totali

mercoledì 28 settembre 2011

Il processo di Jackson


A due anni dalla morte della pop star è cominciato il processo. Ha iniziato l'accusa, e nella presentazione delle prove hanno deciso di colpire subito duro! Come prima prova le foto del cadavere di Jackson, in cui si vede la pelle veramente bianca innaturale, insieme ad altre foto che mostrano la siringa utilizzata per l'iniezione letale di anestetico (utilizzato dal cantante per addormentarsi la sera perchè ne era farmacodipendente). Inoltre è stato fatto ascoltare un file audio, scaricato dall'ipad dell'imputato Dr. Murray registrato circa 6 settimane prima della morte di Michael. Si sente il cantante che parla con voce impastata (probabilmente a causa dell'intontimento provocato dall'eccesso di droghe) e che farnetica, dicendo che lo spettacolo andrà bene, che sarà qualcosa di indimenticabile e che con i soldi guadagnati costruirà un ospedale per bambini, "l'Ospedale Michael Jackson".
 Diversa la versione della difesa: il cantante era diventato dipendente a causa del dottor Arnold Klein, da cui il cantante andava prima di rivolgersi al Dr Murray. Murray statva cercando di farlo disintossicare usando medicinali meno pericolosi. E quella tragica notte, afferma l'avvocato, Jackson bevve il contenuto di 8 bottigliette del sedativo alternativo Lorazepam (quantità che avrebbe steso 6 adulti) tuttavia non fece effetto sulla pop star; il quale approfittò dell'assenza del medico, che era andato in bagno, per iniettarsi la dose letale di Profanol. Siamo solo all'inizio del processo, ma già le prove sono scottanti. Vi aggiorneremo sul prossimi sviluppi.

 We have to be phenomenal. when people leave this Show, when people leave my show,. I whant them  to say: " I never seen nothing like this in my life. Go. Go. I've never seen nothing like this. Go. It's amazing. He's the greastest entertainer in the world. I'm taking that money, a million children, children's hospital, the biggest in the world, Michael Jackson's Children's Hospital.
E' questo il contenuto della registrazione presentata questa mattina.
Web
Web

Nessun commento:

Posta un commento