Haber non vestirà più i panni del geloso Moro. Durante le prove dell'Otello, spettacolo in programma per il 13 luglio al Teatro Romano, ha avuto una lite con Lucia Lavia e sono volati schiaffi fra i due colleghi di scena. La giovane attrice non ha per niente apprezzato l'assalto del collega più anziano che ha tentato di baciarla. Haber non ha sopportato di essere respinto con un ceffone e ha restituito lo schiaffo.
Maurizio Donadoni (che interpreta Jago) è intervenuto, La tensione è stata smorzata dall’intervento di Maurizio Donadoni, che nella pièce teatrale interpreta Jago. Ma le prove sono
state sospese e sono stati presi provvedimenti per l’attore bolognese che non farà più parte del cast. Come si legge dalla nota comunicata dalla Direzione, “La Cooperativa Nuova Scena - Teatro Stabile di Bologna ha deciso di risolvere con effetto immediato il rapporto di lavoro con Alessandro Haber in relazione allo spettacolo Otello con regia di Nanni Garella, il cui debutto è previsto al Teatro Romano di Verona per il 13 luglio 2011. La risoluzione del rapporto con Haber è conseguenza dei gravi comportamenti tenuti nel corso delle prove dello spettacolo nei confronti di Lucia Lavia. Per tutelare con forza, la sua dignità di giovane donna e di attrice, Lucia Lavia ha dato mandato al proprio legale, avvocato Francesco Brizzi, di presentare querela nei confronti di Alessandro Haber”.
Nessun commento:
Posta un commento