Visualizzazioni totali

giovedì 30 giugno 2011

"MICHAEL JACKSON MI HA DROGATO": PAROLA DI AARON CARTER

Si è appena celebrato il secondo anniversario della morte di Michael Jackson e come prevedibile ecco piovere sul bagnato pesanti rivelazioni sul Re del Pop da parte di un "suo" amico. Aaron Carter, fratello minore di Nick, leader dei Backstreet Boys, racconta della sua profonda amicizia con Michael Jackson svelando piccanti particolari sulle loro abitudini:
"Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato cocaina […]. Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia."



Nessun commento:

Posta un commento