Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

FACCHINETTI JR - BATTAGLIA JR: SCAPOLI CONTRO AMMOGLIATI

Poca qualità, ritmi blandissimi, look inediti, anzi alquanto rivedibili, ma gol a volontà. E' questo il resoconto di quanto mostrato davanti al numerosissimo pubblico presente(sei spettatori) al termine di una delle partite più sentite di sempre. Dopo triplice fischio dell'arbitro immaginario, mi dirigo verso l'uscita del campetto di Verano Brianza per cercare di estrapolare qualche battuta dai protagonisti di questo entusiasmante match. A varcare il cancelletto però, non sono ne Etoo, né Pato, ma Francesco Facchinetti e Daniele Battaglia che invece di strappare applausi e firmare autografi, sono impegnati nel raccogliere i soldi per pagare il campo.

In edicola su Star's l'inervista a Facchinetti!

1 commento:

  1. Ho letto il vostro articolo,o meglio ho letto il vostro splendido giornale!!!
    Premettendo che Francesco Facchinetti mi sta simpatico,pero' quando fa quest' aria troppa da vip che non risponde neanche ad una domanda sul nome della figlia penso che se la tiri troppo,è un poco mi irrita..
    P.S. colgo l'occasione per provi una domanda,come mai nell'edicola di una frazione di Tremestieri Etneo(CT) il vostro giornale arriva sempre dopo 3-4 giorni che lo pubblicate?
    Io inizio a vedere le vostre nuovo uscite su f, e anche quando lo fate uscire lo leggo lì,ma putualmete devo aspettare sempre quattro giorni prima di poterlo acquistare

    RispondiElimina